Osteria e Locanda del Viaggiatore

CAMERE LOCANDA

“Locanda” nei secoli passati ebbe significato più nobile, corrispondendo all’odierno “albergo” e indicò anche, nel Settecento, alberghi di lusso (da Treccani).
Le camere dell’Osteria e Locanda del Viaggiatore a Godo offrono tutti i comfort perché al cliente non manchi nulla: bagno accessoriato, tv a schermo piatto, frigobar, bollitore per caffè e tisane, wi-fi.
La colazione viene servita nella sala del ristorante con buffet ricco di dolci fatti da noi ( torte, crostate, brioches, biscotteria, marmellate), yogurt, cereali, affettati, formaggi, uova, spremute.

Le stanze dell’Osteria e Locanda del Viaggiatore, poste al primo piano sopra il ristorante, sono in stile primi ‘900; mentre nella dependance a pochi metri dal ristorante, sono in stile moderno e si affacciano alla piscina scoperta, con tavolino e sedie privè per ogni camera.

Ospitiamo tutte le tipologie di sistemazione: camere con letti singoli, matrimoniali e familiari, culle per i più piccoli e i vostri amici a quattro zampe sono accolti sia nella locanda, sia al ristorante.

Prenota ora

Ristorante Tel 333 2311388
Camere e Feste info@osteriadelviaggiatore.it

Il Ristorante Steakhouse è aperto tutti i giorni a pranzo dalle ore 10 alle ore 18.
La Locanda è aperta tutti i giorni chek-in dalle ore 14 e chek-out alle ore 11.
La Piscina è aperta da maggio a settembre dalle ore 9 alle ore 24 con colazioni, pranzi e cene.