Osteria e Locanda del Viaggiatore

RISTORANTE

Il ristorante steakhouse “Osteria del Viaggiatore” a Godo, Ravenna, ospita i propri clienti in un clima familiare ed accogliente. Come tradizione romagnola insegna, la pasta è tirata a matterello, in particolare la ricetta del “cappelletto” è quella della nonna. Gli affettati sono di nostra produzione, le carni sono cotte allo spiedo o alla griglia grazie al buon legno, i dessert tutti preparati dallo chef con prodotti base.
La pizza la si può scegliere a proprio gusto o affidarsi ai nostri, in particolare le pizze “gourmet” fanno assaporare particolari alimenti fuori regione.
La cucina si basa esclusivamente sulla qualità dei prodotti, scelti in base alla stagionalità e selezionati direttamente dallo Chef per garantirne la freschezza. Tutti i piatti sono preparati al momento per gustare pienamente il sapore vero dei cibi.

La nostra Cantina è ricca di vini pregiati di tutta Italia, il Sangiovese in tutte le sue sfumature, essendo il vino che primeggia nella zona, ma anche ottimi vini bianchi del Nord e Sud.
Il Bar è aperto per aperitivi e cocktail oltre al normale servizio.
Durante il periodo freddo, nella sala del ristorante il calore camino, sempre acceso, rende magica l’atmosfera; mentre nel periodo più caldo si può godere del refrigerio serale, cenando nel giardino sotto a ombrelloni o a cielo aperto.
Il giardino accoglie anche i più piccoli offrendo giochi come una casetta e scivolo, lo spazio per giocare a palla e le simpatiche caprette nel loro recinto sono attrazione per tutti.

Prenota ora

Ristorante Tel 333 2311388
Camere e Feste info@osteriadelviaggiatore.it

Il Ristorante Steakhouse è aperto tutti i giorni a pranzo dalle ore 10 alle ore 18.
La Locanda è aperta tutti i giorni chek-in dalle ore 14 e chek-out alle ore 11.
La Piscina è aperta da maggio a settembre dalle ore 9 alle ore 24 con colazioni, pranzi e cene.